4/30/2008

Aprile!!!

Questo mese ho iniziato con un post in cui dicevo che aprile era il mese che mi piaceva di più, perchè era il mese del mio compleanno, arriva la primavera...ma quest' aprile è stato molto più speciale nel mio mondo di scrapper. Ho iniziato come ospite speciale del Scrapdiary in Brasile( http://www.scrapdiary.com.br/artigo/visualizaartigo.asp?idA=875 ) , con interviste, commenti e tante nuove amicizie; poi è venuto il BOW anche questo nello Scrapdiary dove a scelto un mio LO ( http://www.scrapdiary.com.br/artigo/visualizaartigo.asp?idA=871 )
poi sono rimasta molto contenta dell' invito di Lisse per dare un corso durante il meeting nazionale della ASI ( http://www.associazionescrapbookingitalia.org/ ), che si terrà a Thiene a giugno e, per finire, oggi un mio LO è nella Catwalk di SIS!!!( http://www.scrapinstyletv.com/portfolio/catwalk.php )
Grazie Paola (Scrapdiary), , Lisse (ASI), Jeanette Herdman (Fashionista SIS) e a tutte voi che passate sempre qui nel mio blog lasciando i vostri commenti.
Sono molto felice, orgogliosa e con una grande voglia di scrappare.
Baci di cuore!!!

******************************

Comecei o mes de abril con um post falando que esse era o meu mes preferido, mes do meu aniversario, da primavera aqui na italia...mas foi mais que especial no meu mundo scrap.
Comecei sendo convidade para ser a scrapper do mes no EM FOCO do Scrapdiary, depois Cà escolheu uma pagina minhaa para o BOW. Depois fiquei muito feliz quando Lisse da Associaçao Scrapbooking Italia me convidou para dar un curso no encontro nacional da associaçao que acontecerà a junho na cidade de Thiene, e por fim para fechar muito bem o mes, Jeanette Herdmam (Fashionista SIS) escoheu uma pagina minha para o CATWALK!!!!
Obrigado Paola (scrapdiary), Cà, Lisse (ASI) e Jeanette Herdmam e a todas voces que sempre dao uma passadinha aqui e deixam algum recadinho para mim... Estou muito feliz, orgulhosa e com uma grande vontade de scrappare!!!
Beijos de coraçao!!!

6 comentários:

Gloria disse...

ciao!!! complimenti ma tutti queste soddisfazioni non sono altro che la conferma della tua bravura!!! un bacione! glo

Silvana Torchio disse...

uhauuuu bravissima!!! ma che te lo dico a fare!!! lo vediamo tutte come sei brava!!! un corso al meeting nazionale??? che bello spero proprio di poterci essere
baci
Silva

Anônimo disse...

Ho visto proprio questa mattina la tua pagina scelta su sis! ;) Complimenti!!!!!!!!!!!

Anônimo disse...

Congratulazioni!!! d'altronde sei così brava... :)

Anônimo disse...

spero anche io di essere a thiene!!!! voglio proprio fare il tuo corso :))))) complimenti ancora ;)!!!!!!!!!!

Roberta disse...

robertaComplimenti Simona e spero proprio di esserci anche io al meeting nazionale!!!

baci Roberta