5/18/2008

Pomeriggio a scrappare!!!

Ciao a tutte, ieri pomeriggio ho ricevuto a casa Roberta, abbiamo passato delle ore a chiacchierare e scrappare. Lei come sempre, molto gentile mi ha portato dei regalini scrap. Vi posto qualche foto.
Baci


I miei regalini, da molto desideravo questi fiori bianchi....










Abbiamo chiacchierato, ma abbiamo
anche lavorato...












Fabrizio che faceva il "fotografo"...











E questa e la pagina che ho fatto...per questa amica "on-line" che segue sempre i miei lavori con dei bei commenti...Spero che ti piaccia, Silvana!!!

E questa la pagina di Roberta...

Grazie della visita.

5 comentários:

Roberta disse...

Ma che bella la tua pagina con gli ultimi ritocchi... vero Silvana!!!
Io invece ho passato un piacevolissimo pomeriggio scrappando con quelle bellisime carte brasiliane e naturalmente in tua compagnia!!
Grazie ancora e quando puoi mandami le foto di noi due al lavoro, non posso non scrapparle!!
baci

Fulvia disse...

bellissimi tutti i tuoi lavori ...ma quegli uccellini di feltro , ma quanto sono belli?!?!?!

Anônimo disse...

bè, io rimango sempre a bocca aperta passando di qua e vedo che anche roberta produce capovolari :)))

Silvana Torchio disse...

...ma ma...ma tesorino!!! come mai questa pagina non l'avevo vista??? ma non ci credo!!! io non ce l'ho nemmeno quella foto!! Simo!!!! sono passata sul tuo blog perchè volevo ispirarmi un pò e provare a scrapliftare una tua pagina ed ho trovato questo regalone!! davvero grazie sei una cara persona...adoro internet e lo scrap che ci hanno fatto conoscere!!
un bacione
Silva

Anônimo disse...

Simona che belle paginette!
E che carino il tuo spazio scrap!
Tutto molto ordinato! Beata te!!!

Un saluto.
Giulia