10/16/2008

Sketch...viaggio....etc...

Ciao a tutte, quante cose ho da raccontare, sono state 15 giorni molto intensi e adesso vi racconto un po'. Per primo volevo farvi vedere lo sketch del mese di ottobre di Hobby di Carta. Questo mese è toccato a me...

Questo è lo sketch


Questo il mio LO



Se volete partecipare andate subito qui, potete guardare le interpretazioni di Mommi, Crissi, Paola, Patty e Sabrina. Dimenticavo, c'è un bellissimo premio in palio.



L'altro avvenimento di questo mese è stato l'arrivo delle mie sorelle in Italia, sono arrivate la settimana scorsa e ancora sto girando un po' con loro. Il fine settimana abbiamo passato a Parigi. Siamo rimaste veramente colpite della bellezza di questa città, non trovo le parole per descriverla, ho vissuto dei momenti indimenticabili con loro.

Ci siamo divertite tanto a Parigi e per non perdere il ritmo ieri siamo andate a Venezia (devo ancora scaricare le foto) :-)

Per finire vi invito a venire a trovarci nella Hobby Show di Milano che inizia domani. Sarò insieme a Mommi, Manuela e Sabrina nello stand de Hobby di Carta, che è pieno di novità. Sono arrivate delle bellissime carte, fiori, trasparenze, nastri decorati, chipboard e adesso troverete anche dei bellissime tessuti. Se volete vedere andate nello shop.

Baci a tutte e grazie dei vostri commenti.

Simona

13 comentários:

Gloria disse...

bentornata! era ora!! si sentiva la tua mancanza!!! purtroppo non riuscirò a passare in fiera!! divertiti! un bacione, spero a presto, glo

Silvana Torchio disse...

adoro Parigi!! ha un'atmosfera unica, mi piace anche lo sketch che hai proposto...quando tornerò a scrappare ci proverò!
un abbraccio e buona fiera
Silva

tobina disse...

La pagina con Davi è una meraviglia... uno SPLENDORE!!!
Divertiti e goditi la compagnia delle tue sorell... baci!

Anônimo disse...

lo sketch che hai proposto è veramente bello e la tua interpretazioni ancora di più.
Goditi le tue sorelle...
Paola P

manuela disse...

Come al solito i tuoi LO mi emozionano! Grande Simona! prima o poi ci proverò! E goditi la compagnia delle tue sorelle!
Baciotti
Manu

Rô Philippsen disse...

Simone... amei as fotos de sua Viagem, encantadoras!!! Adorei também o sketch que você postou. Como não entendo italiano, não compreendi se foi vc que o desenhou, foi? Se for criação sua, gostaria de saber se vc toparia compartilhá-lo conosco no Scrapdiary, pois mantenho lá o DESK (Desafio dos Sketch's). Se puder, me escreva, ficarei muito feliz, (r.philippsen@uol.com.br)
Bjs,

Silvana Torchio disse...

ciao Simona, sono passata solo per dirti che...ce l'hai fatta!!! mi hai convinto a fare il tuo sketch di HdC!!! ho ripreso a scrappare!!
baci
Silva

manuela disse...

Simona ci voleva il tuo sketch per HdC per farmi rompere il ghiaccio! Finalmente ho fatto la mia prima pagina vera e propria!!!! Spero sia un inizio...
Grazie!!!
Baciotti
Manu

Raquel Daroda disse...

Liiiindo o LO! Como sempre cheio de bom gosto e com um estilo que eu amoooo!!
Beijos

Erika disse...

Que lindo!!!!! Tudo, tudo, tudo!!!!
E as cores desse LO! UAU!!!!
Estou cheia de saudades!!!!!!

Silvana Torchio disse...

...quando ti sarai ripresa dalle fatiche della fiera passa da me a ritirare un piccolo premio!!
baciotti
Silva

Adliz Jamile disse...

Amei o sketch e o LO!!!! Demais as cores e as formas que usou!!! Arrasou nas nuvens, rs!!!
Beijinho grande, Adliz!

Sica Sena disse...

Mulher...maravilhoso estes los.
beijus